BIOGRAFIA

Il fondatore, Andrea Desimone, ha avuto l’onore di aprire “ARCH Moscow” alla “5th Moscow Biennale of Architecture”. Ha partecipato come relatore alla “KONUT Conference” a ISTANBUL e come relatore a diverse Masterclass nelle Università di Mosca e all’ART WEEK di Sochi (RU).

Nel 2019 è stato nominato Ambasciatore del Design Italiano e ha tenuto al Teatro Nazionale di Manama (Bahrain) una Conferenza con tavola rotonda dal titolo “Made with Italy: Human-oriented Design for Cities”.

FILOSOFIA:

Armonia – Dialogo – Identità

Guardare oltre i vincoli che ci vengono posti è uno degli aspetti più interessanti della nostra professione ed è la cifra del nostro metodo. In questo approccio al progetto il tema del dialogo è visto come la ricerca dell’armonia tra le forze in campo, per ottenere sinergia tra i bisogni del singolo e la complessità del contesto, verso un’identità comune.

CARTA DEI VALORI

RISPETTO e COMUNICAZIONE

Sono le basi che formano le solide fondamenta di ogni relazione

COLLABORAZIONE e CONDIVISIONE

Sono gli strumenti che ci permettono di implementare il valore del gruppo, andando oltre la semplice somma dei suoi componenti.

VISIONE e INNOVAZIONE

Sono le componenti energizzanti che ci permettono di andare oltre i limiti ed espandere le nostre competenze.

ASCOLTO e CRESCITA

Essere aperti e sensibili ai feedback esterni ci permette di capire quali sono i bisogni dei clienti rendendoli un’opportunità di miglioramento personale e del progetto.